Un viaggio sensoriale alla ricerca dei gioielli in grado di tirare fuori il vostro lato più istintivo

Qual è il gioiello che vi fa sentire al meglio? Possedete quel pezzo nella vostra collezione che vi fa sentire sensuali e libere, e allo stesso tempo estremamente a vostro agio con voi stesse?

Speriamo davvero di sì! Perché quando indossate questo tipo di gioiello, la vostra luce cambia. Vi sentite finalmente a casa, sentite prendere vita le parti meno visibili di voi (e che probabilmente sono invece le vostre preferite…). All'improvviso entrate in un'altra dimensione, dove a guidarvi sono libertà e sensualità… Avete mai provato questa sensazione? Se la risposta è no, non preoccupatevi: siamo qui per accompagnarvi in un emozionante, meditativo viaggio attraverso i gioielli in grado di tirar fuori la versione più libera e sensuale di voi.

Siete pronte? Chiudete gli occhi e preparatevi a "esperire" i gioielli come mai prima.

GIOIELLI MORBIDI COME LA SETA

Toccate i vostri gioielli ad occhi chiusi: quali vi danno le sensazioni più piacevoli? I gioielli si adagiano sulla vostra pelle e quindi dovrebbero essere estremamente leggeri e confortevoli. Ecco perché siamo innamorati di una speciale tecnica di incisione a mano realizzata con un antico strumento chiamato "bulino", una sorta di coltellino che gli artigiani usano da decenni per incidere tagli leggeri sulla superficie dei nostri gioielli, rendendoli morbidi come seta. Grazie a questa lavorazione, le boules in oro 18kt si trasformano in carezze leggiadre sulla pelle, nella forma di delicato, insolito anello da avvolgere al dito, o di un paio di orecchini in oro e diamanti in grado di darvi una nuova luce. Può essere qualsiasi cosa, ma per farvi sentire belle e sensuali i vostri gioielli devono prima di tutto coccolarvi.

GIOIELLI LEGGERI COME UNA PIUMA

Mantenete gli occhi chiusi. Ancora una volta, toccate i vostri gioielli e fate attenzione a quali sono quelli più leggeri. Quali quelli che dimentichereste persino di avere addosso. Per sentirvi al meglio, non dovreste mai percepire il peso dei vostri gioielli. Dovrebbero diventare parte di voi, come una seconda pelle. Il vecchio stile di gioielli “pesanti” cede il passo ad uno più fresco e leggero, reso possibile dall'affascinante fusione tra savoir faire artigiano e tecnologia contemporanea. Boules perfettamente rotonde e lucenti, ma vuote al loro interno, diventando in questo modo così leggere che anche una collana di perle d’oro come la nostra IVY può essere indossata senza nemmeno rendersene conto.

GIOIELLI CHE CAMBIANO CON VOI

I vostri occhi sono ancora chiusi. Ancora una volta, tenete i gioielli tra le vostre mani ed esplorate le loro possibilità. Riescono a stare al passo con voi? Riuscite ad immaginarli nella versione più bella e più libera di voi stesse? Possono adattarsi a voi? Possono cambiare per voi e non viceversa? Essere liberi di esprimerci significa non avere confini, quindi assicuratevi di scegliere gioielli versatili, pezzi in grado di cambiare forma, perché tutto cambia, muta, ed anche voi. Lo stesso filo di perle dovrebbe essere in grado di diventare un accattivante chocker, ma anche una corona hippie in oro e diamanti, e tutto quello che c'è in mezzo tra questi due estremi. Giocate con i vostri gioielli, fino a quando sentite che sono diventati parte di voi.

GIOIELLI LIBERI COME VOI

Aprite gli occhi. Ora che avete pienamente “esperito” i vostri gioielli, siete pronti a vedere DAVVERO quanto sono belli su di voi. Ma non smettete di esplorare. Rimanete connesse a loro, interpretateli nei modi più inusuali e trasgressivi, senza alcuna regola. Siete voi a scegliere il contesto, nessun altro. Tutto quello che dovete fare è godervi al massimo i vostri gioielli.

E quando avrete finalmente trovato il VOSTRO gioiello, lo capirete.
Perché vi renderete conto che parla la VOSTRA lingua.
Ognuno ha il proprio, e se non l’avete ancora trovato, mettetevi alla sua ricerca: la versione più libera di voi è là fuori che vi aspetta.