Silvia Berri e i gioielli Nanis alle nozze di Valerio Scanu e Luigi Calcara

Giovedì 7 settembre nella Sala Rossa del Campidoglio di Roma, il cantante Valerio Scanu, ex cantante del celebre programma Amici, si è unito al compagno Luigi Calcara, docente di Ingegneria elettronica.

La data scelta dagli sposi è particolarmente simbolica, si tratta infatti del compleanno del padre del cantante, mancato nel 2020 a causa del Covid.

Un bellissimo frac bianco con lo strascico per Scanu e un elegantissimo tight blu per Calcara: così i due fidanzati, raggianti, si sono detti il fatidico sì.

A celebrare questa unione, una emozionata e raffinatissima Silvia Berri.

“Cari Valerio e Luigi, ogni momento di oggi vi appartiene. È stato pensato, plasmato dai vostri sentimenti e nutrito dal vostro cuore.”: è iniziato così il toccante discorso di Silvia, che saputo rendere la cerimonia ancor più speciale con il calore e l’entusiasmo che da sempre la contraddistinguono.

Per questa occasione così importante, abbiamo pensato insieme a lei ad alcuni tra i gioielli più distintivi di Nanis, nonché alcune creazioni limited edition tratte dai nostri archivi.

Ad adornar il collo di Silvia, le nostre “insolite perle”, come Laura ama definirle, in oro giallo e bianco 18kt, due collane che hanno scritto la storia di Nanis. Al polso, una coppia bracciali a fascia limited edition dalla raffinatissima finitura e dalla complicatissima realizzazione artigianale.

A darle un tocco di blu, a cui Silvia teneva molto visti i suoi outfit sartoriali di questo colore, sono stati i nostri iconici anelli Reverse, in topazio London blu, zaffiri e diamanti. E, ovviamente, non potevano mancare le Ciliegine, gli orecchini più amati dalla nostra brand ambassador, sia nella versione in oro 18kt che in quella full brill.