SPEDIZIONI E RESI

SPEDIZIONI

NANIS spedisce gratuitamente i suoi gioielli in 7-20 giorni lavorativi con corriere espresso a partire dalla data di ricezione del pagamento.

Se acquista con carta di credito, calcoli un ulteriore giorno lavorativo, utile per i controlli amministrativi. Se paga invece con bonifico, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.

Potrà verificare lo stato della tua spedizione dal sito del corriere, grazie ai riferimenti che le verranno comunicati via e-mail. Ricordi di indicare sempre un numero di telefono in modo che il corriere possa contattarla al momento della consegna. Dopo due tentativi, il pacco rimarrà in deposito e potrà andare a ritirarlo presso i magazzini del corriere.

Mettiamo molta cura nell’imballare la confezione dei gioielli che ha acquistato. Se al momento della consegna l’esterno del pacco appare danneggiato, aggiunga il testo che segue sulla bolla di consegna prima di firmarla: “Accetto il pacco con riserva di controllo perché danneggiato.” In questo modo accetterà il pacco con riserva. Se ha ricevuto un pacco danneggiato, lo comunichi subito all’indirizzo del nostro servizio clienti customerservice@nanis.it .
Se il corriere si rifiutasse di farle apporre la riserva di controllo, respinga il pacco e scriva al servizio clienti, sempre a customerservice@nanis.it .


RESI

Siamo felici che abbia scelto un gioiello Nanis. Se non dovesse corrispondere alle sue aspettative, ha a disposizione 14 giorni dalla ricezione dell’ordine (ai sensi dell'art. 52 del d.lgs 6 settembre 2005, n. 206, come modificato dal d.lgs. 21 febbraio 2014, n. 21 - il "Codice del Consumo"), per cambiarlo o effettuare il reso. Provvederemo a ritirare il suo gioiello gratuitamente, in un giorno a lei conveniente.

Nel caso voglia procedere con il reso, la preghiamo di inviare un’email a customerservice@nanis.it.
Verrà contattato il prima possibile e le verranno fornite tutte le informazioni necessarie per la restituzione del pacco.

La preghiamo di restituire tutti gli articoli, compresi il certificato di garanzia e la scatola contenente il gioiello. Quest’ultima fa infatti parte del prodotto e dovrebbe rimanere intatta mettendola, al momento del reso, in un imballaggio esterno. Si assicuri di sigillare accuratamente la confezione.

Una volta confermato il reso, procederemo al rimborso con lo stesso mezzo di pagamento da lai utilizzato per l’acquisto, a meno che richiesto diversamente.

In ogni caso non le sarà addebitata alcuna spesa per il rimborso.