Trilly: l’ear cuff portafortuna perfetto per questo San Valentino!

Originariamente ispirato alla tradizione indiana, e diventato un vero e proprio must have contemporaneo, l’ear cuff è l’orecchino che non può mancare nella vostra collezione di gioielli e, perché no, l’idea regalo perfetta per questo San Valentino!

La nostra designer Laura l’ha concepito scintillante e minuto, un tocco di luce pronto a seguirvi, proprio come l’iconica consigliera di Peter Pan, TRILLY! Il design è essenziale e al contempo sinuoso, coronato dalle iconiche boules Nanis, una in oro 18kt inciso a mano e una costellata di brillanti. TRILLY è perfetto sia quando indossato da solo, sia quando abbinato ad altri modelli di orecchini. Dipende dal vostro gusto e dalle occasioni!

Da solo, sarà il vostro piercing portafortuna, l’orecchino da portare nella parte alta del vostro orecchio…anche se non avete il buco. Questo gioiello saprà dare carattere a qualsiasi look, dal più elegante al più trasgressivo. Ed è anche il regalo perfetto da fare ad un'amica...o, perché no, a voi stesse! D'altronde la prima relazione d'amore non è forse proprio con noi?

 

Se invece amate il mix and match, il nostro consiglio è sicuramente quello di abbinare il nostro ear cuff ad altri gioielli! Provate ad esempio TRILLY insieme ai nostri orecchini LUCE, o alle nostre CILIEGINE, o ancora agli orecchini ELITE… giocate con i vostri gioielli! Niente più di loro può aiutarvi a costruire un look originale, personale ed estremamente raffinato.

A rendere TRILLY unico è anche lo speciale sistema di chiusura a clip ideato per abbracciare con grazia l’orecchio, permettendo di indossare questo piccolo capolavoro di manifattura in oro e diamanti con estrema facilità e garantendo, al contempo, un’ottima vestibilità. Una volta indossato questo gioiello, ve ne dimenticherete!

D'altronde anche TRILLY condensa in sé tutte le caratteristiche dei gioielli Nanis: l’altissima qualità, la garanzia di un gioiello realizzato a mano in Italia, il design intelligente e l’eccellente vestibilità. Perché, ricordate, i gioielli devono essere prima di tutto una coccola per se stessi, qualcosa che ci fa stare bene. E TRILLY è proprio quel tocco di luce che saprà emozionarvi…con stile! Magari proprio per la festa più romantica dell’anno…