Silvia Berri sceglie i gioielli Nanis per il suo Red Carpet

La Mostra del Cinema di Venezia si è da poco conclusa e vogliamo ripercorrere con voi uno dei momenti più magici di questa rassegna: il Red Carpet di Silvia Berri

Radiosa, raffinatissima ed impeccabile. E con un sorriso contagioso e che lasciava trasparire una gioia incontenibile. È così che Silvia Berri, manager e trend setter milanese, ha sfilato ad uno dei più importanti appuntamenti dell’anno, tanto attesi quanto unici: il Festival del Cinema di Venezia.
La preparazione di questo evento è partita da molto lontano, e nelle settimane che hanno preceduto la rassegna cinematografica abbiamo avuto il privilegio di vedere piano piano prendere forma il look di Silvia. Per il suo red carpet, ha scelto un abito lungo di Must Have Kilometro Zero, nero e bianco e dal design mozzafiato. Quanto ai gioielli, non ha avuto dubbi: dovevano essere Nanis.

Insieme a Laura, Silvia ha ripercorso le nostre creazioni più iconiche fino a scegliere la nostra collana limited edition in boules in oro bianco 18kt inciso a mano. A questo gioiello dal design inconfondibile, la trend setter ha scelto di abbinare le nostre Ciliegine, il nostro anello e bracciale in oro bianco 18kt e rutilato grigio, una delle pietre a cui siamo più affezionati.

Un look mozzafiato e indimenticabile!