Luce: una preziosa costellazione da portare sempre con voi

Vi presentiamo la collana LUCE, un gioiello nel quale oro e diamanti diventano stelle e dedicato alle trame invisibili che le uniscono…

Cosa c’è di più magico di un cielo stellato? Cosa c’è di più emozionate di quelle infinite scintille di luce che ci osservano da sempre, prima ancora che nascessimo? Uno spazio per immaginare, sognare, per esprimere i propri desideri, per fare una promessa, per sentirsi piccoli e grandi allo stesso tempo. Il cielo: un luogo misterioso, reso magico dalle sue stelle luminose, unite da trame invisibili in meravigliose costellazioni.

D'altronde, ci avete mai fatto caso che sono proprio le cose invisibili ad unirci davvero? Niente può tenerci più stretti uno all’altra dell’amore dietro ad un abbraccio, del calore di un bacio, del fragore di una risata: trame invisibili che uniscono anche quando siamo lontani, che ci legano indissolubilmente, facendoci brillare proprio come stelle nel cielo.

Ed è proprio alla magia di un cielo stellato e al fascino di costellazioni millenarie che la nostra nuova “LUCE” si ispira: una collana che è danza costante, continuo movimento. Un gioiello interamente realizzato a mano e disponibile in due misure, una più grande e una più piccola, dove le boules in diamanti e in oro sembrano quasi fluttuare sulla pelle, trasformandosi continuamente in qualcosa di nuovo.

Una costellazione, una delicata carezza di stelle unite da un’invisibile filo d’oro…

LUCE è la nostra interpretazione del “punto luce”: un triangolo luminoso con ai suoi vertici 2 boules in brillanti e una in oro 18kt, e nel quale la delicata catena in oro che li unisce, una volta adagiata sulla pelle, sembra quasi sparire, lasciando brillare solo le boules. È per questo che alla nostra designer Laura piace definire questa collana un “tattoo”. Un capolavoro di artigianalità pronto a decorare con grazia la vostra pelle, ma che a differenza di un vero tattoo cambia e si esprime modi differenti a seconda del vostro look o delle occasioni, con un semplice gesto.

A rendere questa collana estremamente versatile, 3 anellini in oro che rendono LUCE aperta alle più diverse interpretazioni, da una più morbida fino ad un sensuale chocker. La versatilità caratterizza anche gli orecchini della stessa collezione, che cambiano la loro lunghezza a seconda di come utilizzate l’anellino regolabile.

A contraddistinguere la collana LUCE, l’inconfondibile forma del triangolo rovesciato, che da sempre rappresenta le donne come portatrici di vita e come energia creatrice.

D’altronde, non sono proprio questo le donne?