La nuova collezione TERRE LONTANE

Colorati, seducenti e gitani: vi presentiamo la nuova collezione TERRE LONTANE di Nanis. Talismani preziosi, nei quali il fascino di pietre naturali incantevoli incontra quello di terre misteriose e sorprendenti.

Luoghi insoliti e misteriosi, destinazioni poco battute, vi stanno aspettando: siete pronti? A guidarvi non ci saranno che il vostro istinto, la vostra curiosità…e la nuova collezione TERRE LONTANE di Nanis. Talismani preziosi, realizzati in acquamarina, avventurina verde e arancione e pietra di luna, e ispirati a luoghi sorprendenti, terre di confine, dove l’assoluta maestosità della Natura incontra il desiderio di scoperta e di avventura dell’uomo.

Perché cos’è un gioiello, se non un viaggio? Cos’altro sa portarci così lontano? Nasce da quest’idea, da sempre cara al brand, questa nuova collezione, che vuole accompagnarci oltre il perimetro del conosciuto, in un viaggio di scoperta e di bellezza.
L’avventurina arancione ci accompagna nella magica Petra: il miracolo di un disegno indelebile impresso sulla sabbia, un luogo in cui la Natura sembra aver sussurrato all’uomo come dipingere l’eternità e dove il tempo nulla ha potuto di fronte alla resilienza della bellezza.

L’avventurina verde ci porta invece nel cuore, o meglio nel polmone del nostro Pianeta: l’immensa Amazzonia, ad ascoltare il respiro della Terra.
I gioielli in pietra di luna sono invece nati dalla fascinazione per il deserto del New Mexico, una distesa di sabbie bianche che lascia senza fiato per la sua unicità.

AZURE
Ed infine le creazioni Azure ci portano a scoprire un paesaggio incantato: quello delle meravigliose Saline della Camargue, dove il colore blu del cielo si fonde con quello rosa di queste acque incredibili, abitate da fenicotteri scintillanti.

Laura Bicego, l’eclettica designer Nanis, come sempre ha voluto imprimere a questi gioielli creatività, gusto contemporaneo versatilità estrema. I pendenti della collezione, realizzati in oro 18kt, brillanti e pietre naturali e disponibili in tre misure, sono infatti accompagnati da colorati lacci in seta che permettono di utilizzarli come collane o come bracciali.

Per un tocco più classico, invece, possono essere utilizzati assieme a delicate catene in oro decorate con una boule realizzata con una delle pietre naturali della collezione.

Nella collezione troverete inoltre le iconiche Ciliegine Nanis, ripensate in chiave colorata e casual, disponibili in coppia o anche singolarmente, per costruire il proprio personalissimo look.

Completano infine la collezione gli anelli, disponibili in diverse misure e dai colori unici.

Lasciatevi sedurre da questi gioielli e dalla loro lingua segreta e universale: vi porteranno dritto dentro alla vostra anima viaggiatrice.