Il progetto "Libera Soul"

Cosa succede quando un gioiello si libera dal gioiello stesso a cui ha dato vita?

Qual è la vera essenza di un gioiello? Cosa lo rende davvero unico? Laura Bicego, l’eclettica designer e co-fondatrice di Nanis, non ha dubbi: la magia della gioielleria sta nella personalità di chi lo indossa. Ed è per questo che da sempre disegna gioielli liberi, versatili, aperti alle più svariate possibilità. Perché nessun gioiello sia mai uguale, ma possa adattarsi e cambiare assieme alle donne che accompagna.
Arte e versatilità si intrecciano e si fondono alla creatività di Laura, una donna che disegna per le donne, anche e soprattutto nel suo ultimo progetto LIBERA SOUL: un nuovo, rivoluzionario gioiello che si aggiunge alla “s-catenata” famiglia LIBERA.

LIBERA SOUL è l’”anima” della collezione, l’elemento che è la sua quintessenza e che liberandosi dà vita a nuove possibilità ed interpretazioni.

Fulcro del progetto, i due elementi chiave di LIBERA, uno ovale e il secondo costituito da tre anelli intrecciati. Realizzati in oro 18kt e incisi completamente a mano, questi raffinati elementi possono essere indossati come bracciale o come collana, grazie al cordino di seta che li accompagna. Oppure, perché no, possono aiutarvi a rivisitare con eleganza gli orecchini LIBERA

Lasciatevi sedurre dalle possibilità di questo gioiello e trovate il VOSTRO modo di interpretare LIBERA SOUL!