Come un Soffio Gitano

È libero, in continuo movimento e incredibilmente elegante il nuovo arrivato in casa Nanis: SOFFIO GITANO, un gioiello che è anello, bracciale e collana insieme. Un’ode alla versatilità e al cambiamento che sono parte di noi e della nostra unicità.

 

Chiudete gli occhi e riapriteli. Siete su una spiaggia assolata, a piedi nudi, libere e leggere… In lontananza, una danza gitana, che sembra chiedervi di seguirla e di lasciarvi andare…

È qui che la nostra designer Laura vuole portarvi con il suo nuovo SOFFIO GITANO. Un luogo di estrema libertà, non convenzionale e fuori dagli schemi. Un luogo dove siete voi a riscrivere le regole e a ridefinire la realtà. Un luogo di creatività assoluta. È da qui che prende origine questo gioiello gipsy, sempre pronto a cambiare, e che fonde la tradizione artigiana con il dinamismo della donna moderna.Il fascino del cambiamento è infatti la vera ispirazione di questa creazione in oro 18kt e brillanti. Laura l’ha pensata come anello e bracciale allo stesso tempo, resi unici dall’iconica chiusura in diamanti che adorna la mano con incredibile raffinatezza. La stessa chiusura che permette di aprire il gioiello e trasformarlo in una splendida collana caratterizzata da boules in oro incise a mano, che potrete portare in due modi diversi.

Il consiglio di Laura? Abbinate SOFFIO GITANO agli orecchini LUCE o alle nostre CILIEGINE! Se invece preferite un anello, DANCING ELITE è quello che fa per voi!

Questo gioiello così fuori dagli schemi esprime al meglio il concetto di versatilità che da sempre contraddistingue Nanis. Perché ciascuno di noi ha il potere di dare vita ad un gioiello, renderlo proprio, interpretarlo come nessun altro.

Ecco perché per noi è così importante creare dei gioielli versatili, capaci di giocare con la vostra fantasia e con la vostra personalità. Basti pensare alla collana IVY, o a SOFFIO, la “sorella maggiore” di SOFFIO GITANO. Pezzi unici, sempre in movimento, unici ma sempre contraddistinti dall’iconica boule incisa a mano Nanis, protagonista di tantissime delle nostre creazioni.

Gioielli che aspettano solo di diventare parte delle vostre avventure!