Kamogelo Mafokwane risplende al Festival di Cannes con i gioielli Nanis

Per l'edizione di quest'anno del Festival di Cannes, grazie alla nostra preziosa partnership con Elegance Jewelers, abbiamo avuto l’opportunità di conoscere e di far interpretare i nostri gioielli a Kamogelo Mafokwane, talentuosa luxury lifestyle content creator e direttrice creativa sudafricana, fondatrice dell'azienda di design e decorazioni NAIA Decor, ambasciatrice per il Sudafrica del marchio IWC Schaffhausen e global friend del marchio Moët & Chandon.



Kamo, che ha studiato direzione creativa a Londra, è una voce autentica nel mondo della moda digitale e della creazione di contenuti di bellezza, un’influencer di rilievo globale, che raggiunge il pubblico in modi nuovi e freschi, incarnando e raccontando l'imprenditorialità del 21° secolo.

Abbiamo chiesto a Kamo di raccontarci la sua esperienza, dall'atmosfera che ha respirato al Festival ai dettagli sul suo look e, ovviamente, sui suoi gioielli!


Come descriveresti l’esperienza di aver partecipato al Festival di Cannes?

In una parola, incredibile. Davvero uno degli eventi più stimolanti al mondo a cui ho partecipato. Le commoventi proiezioni dei film che ho visto mi hanno lasciata senza parole ed estremamente affascinata dal talento nel mondo della cinematografia. Sembrava davvero di essere in un film!


Come hai deciso il tuo look?

Volevo essere molto elegante, e avevo come ispirazione le acconciature degli anni '50. Mi sono affidata alla stylist Lia Ningiza, che ha immaginato per me un look elegant chic. Abbiamo seguito la strada del glam hollywoodiano molto elegante, senza tempo, ma divertente e fresco allo stesso tempo, che mi sembrava perfetto per Cannes.


Perché hai scelto Nanis?

Ho visto Laura per la prima volta indossare Nanis in Svizzera e una delle prime cose per cui le ho fatto i complimenti sono stati proprio i suoi bellissimi gioielli. A colpirmi non è stato solo quanto fossero belli i gioielli e come lei li indossasse, ma soprattutto la sua personalità così stimolante, affettuosa e decisa allo stesso tempo. È stato questo a farmi innamorare del brand! I valori e l'artigianato di Nanis sono ciò che mi ha portato a scegliere questa azienda.

Quali gioielli hai scelto di indossare e perché?

Ho scelto di indossare gli orecchini “Ciliegine” perché adoro portare più orecchini insieme! È un modo così unico di indossare gioielli e lo adoro. Vicini stavano davvero benissimo! Ho anche adorato gli anelli e, anche in questo caso, ne ho messi diversi insieme, per un look più audace: sono bellissimi ed estremamente comodi da indossare!


Com'era l'atmosfera al Festival?

L'atmosfera era stimolante, celebrativa e allegra. Tutti i presenti erano entusiasti dei film e del mondo della cinematografia.


Che film hai visto?

Ho visto il film sudafricano "Sarafina" di Anant Singh e il film francese "ACIDE" di Just Philippot.


Qual è stato il momento più emozionante?

Quando ho visto gli attori felici e tutto il pubblico applaudire il cast, il regista e il produttore cinematografico di film così incredibili mi sono davvero emozionata. Essere stata presente in un momento simile è stato davvero memorabile!