CHE AVVENTURA!

Quella di Nanis è una storia fatta di passione, di persone speciali, di bellezza. È la storia di un sogno: quello di dare nuova vita al gioiello, riscrivendolo non solo nell’estetica ma anche nella sua anima profonda. Non è un caso che uno dei primissimi gioielli che Laura disegnò fu l’iconico “Trasformista”, il bracciale che con un tocco cambia completamente forma, quasi per magia. Fu una creazione frutto dell’istinto e della creatività, ma fu anche una sorta di manifesto. Per Laura e per Nanis era tempo, già nel lontano 1995, che fosse il gioiello ad adattarsi alle donne, e non più viceversa.

Un nome che

Un nome che

RISPLENDE


NANIS… creazioni preziose e ricordi preziosi.
Preziosi come gli occhi e il sorriso di una bambina, che fissò Piero e Laura durante un viaggio ad Haiti nell’estate del 1986, per poi prenderli per mano per tutto il giorno.
Si chiamava “Nanishka” e viveva da sola in un campo di canna da zucchero. La sua forza e il suo sorriso li catturò.
A Nanishka, e alla sua luce, Nanìs deve il suo nome.

La versatilità

UN MARCHIO DI FABBRICA



Da sempre, le collezioni NANIS raccontano di un gioiello rinnovato e contemporaneo.
La versatilità, nel DNA dell’azienda, trova un'espressione maestosa e abbraccia l'eleganza nella collezione TRASFORMISTA, insignita del CENTURION AWARD nel 2016 e dell’INHORGENTA AWARD nel 2018.
A renderla unica, i suoi iconici gioielli che con un semplice tocco, quasi per magia, cambiano completamente trasformandosi da bracciali in collane, da eleganti a casual. O ancora la collana IVY, un filo di perle d’oro aperto alle più svariate possibilità…
La versatilità
L’iconica

L’iconica

BOULE NANIS


La Natura e le donne sono tra le più grandi ispirazioni di Laura.
L'organicità, la sinuosità e l'equilibrata “rotondità” della Natura si riflettono infatti perfettamente nelle donne, che sono gli esseri più sensuali e affascinanti.
È a questa sinuosità che la designer ha dedicato la più iconica di tutte le forme Nanis: le nostre boules, o come ama definirle Laura «insolite perle d’oro» che hanno definito tantissime delle sue collezioni nel corso degli anni, trovando ogni volta una nuova interpretazione.
In ogni creazione Nanis ritroverete la loro armonia, avvertirete la loro dolcezza e morbidità, rese ancora più distintive dall’incisione a mano, la lavorazione per eccellenza di Nanis.