Gentili clienti, se desiderate fare un acquisto con consegna entro Natale, scriveteci a customerservice@nanis.it per valutare la disponibilità del vostro gioiello.

Laura

ANIMA CREATRICE

"Ho respirato il mondo del gioiello sin da quando ero bambina grazie all’azienda dei miei genitori e il mio sogno è unire questa eredità artigiana al mio desiderio di plasmare un concetto contemporaneo e rivoluzionario di femminilità attraverso le mie creazioni.
Troppe volte i gioielli sono visti come accessori che possono essere utilizzati solo in occasioni speciali, io credo invece che dovrebbero far parte di ogni momento di vita e di ogni look."

Laura ama i gioielli

CHE SI TRASFORMANO

Artista, madre, moglie, imprenditrice, amica… Laura racchiude in sé tutte queste sfaccettature ma prima di tutto è una donna, una donna che vuole offrire alle donne qualcosa che le possa far esprimere in modo unico e speciale, ma soprattutto del tutto personale. E per farlo ha creato dei gioielli non solo di classe, ma anche incredibilmente versatili e leggeri, in modo che possano seguire e adattarsi alle sofisticate, dinamiche ed eleganti donne di oggi.
Laura ama i gioielli

Una nuova idea di

DONNA

Donna eclettica, appassionata e vibrante, viaggiatrice instancabile e profonda amante della bellezza in tutte le sue forme, dall’arte alla moda, Laura, art director di Nanis, ha respirato il mondo del gioiello sin da quando era bambina. Nei suoi pezzi troverete non solo un nuovo modo di concepire il gioiello, ma anche una nuova idea di donna: libera, contemporanea, di classe, e alla ricerca di uno stile capace di esprimerla davvero.
Una nuova idea di
"DA DONNA A DONNA"
"DA DONNA A DONNA"
Laura