返金ポリシー

Siamo felici che abbia scelto un gioiello Nanis. Se non dovesse corrispondere alle sue aspettative, ha a disposizione 14 giorni dalla ricezione dell’ordine (ai sensi dell'art. 52 del d.lgs 6 settembre 2005, n. 206, come modificato dal d.lgs. 21 febbraio 2014, n. 21 - il "Codice del Consumo"), per cambiarlo o effettuare il reso. Provvederemo a ritirare il suo gioiello gratuitamente, in un giorno a lei conveniente.

Nel caso voglia procedere con il reso, la preghiamo di inviare un’email a customerservice@nanis.it.
Verrà contattato il prima possibile e le verranno fornite tutte le informazioni necessarie per la restituzione del pacco.

La preghiamo di restituire tutti gli articoli, compresi il certificato di garanzia e la scatola contenente il gioiello. Quest’ultima fa infatti parte del prodotto e dovrebbe rimanere intatta mettendola, al momento del reso, in un imballaggio esterno. Si assicuri di sigillare accuratamente la confezione.

Una volta confermato il reso, procederemo al rimborso con lo stesso mezzo di pagamento da lai utilizzato per l’acquisto, a meno che richiesto diversamente.

In ogni caso non le sarà addebitata alcuna spesa per il rimborso.