Versand
NANIS spedisce gratuitamente i suoi gioielli in 7-20 giorni lavorativi con corriere espresso a partire dalla data di ricezione del pagamento.
Se acquista con carta di credito, calcoli un ulteriore giorno lavorativo, utile per i controlli amministrativi. Se paga invece con bonifico, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.
Potrà verificare lo stato della tua spedizione dal sito del corriere, grazie ai riferimenti che le verranno comunicati via e-mail. Ricordi di indicare sempre un numero di telefono in modo che il corriere possa contattarla al momento della consegna. Dopo due tentativi, il pacco rimarrà in deposito e potrà andare a ritirarlo presso i magazzini del corriere.
Mettiamo molta cura nell’imballare la confezione dei gioielli che ha acquistato. Se al momento della consegna l’esterno del pacco appare danneggiato, aggiunga il testo che segue sulla bolla di consegna prima di firmarla: “Accetto il pacco con riserva di controllo perché danneggiato.” In questo modo accetterà il pacco con riserva. Se ha ricevuto un pacco danneggiato, lo comunichi subito all’indirizzo del nostro servizio clienti customerservice@nanis.it .
Se il corriere si rifiutasse di farle apporre la riserva di controllo, respinga il pacco e scriva al servizio clienti, sempre a customerservice@nanis.it .
Se acquista con carta di credito, calcoli un ulteriore giorno lavorativo, utile per i controlli amministrativi. Se paga invece con bonifico, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.
Potrà verificare lo stato della tua spedizione dal sito del corriere, grazie ai riferimenti che le verranno comunicati via e-mail. Ricordi di indicare sempre un numero di telefono in modo che il corriere possa contattarla al momento della consegna. Dopo due tentativi, il pacco rimarrà in deposito e potrà andare a ritirarlo presso i magazzini del corriere.
Mettiamo molta cura nell’imballare la confezione dei gioielli che ha acquistato. Se al momento della consegna l’esterno del pacco appare danneggiato, aggiunga il testo che segue sulla bolla di consegna prima di firmarla: “Accetto il pacco con riserva di controllo perché danneggiato.” In questo modo accetterà il pacco con riserva. Se ha ricevuto un pacco danneggiato, lo comunichi subito all’indirizzo del nostro servizio clienti customerservice@nanis.it .
Se il corriere si rifiutasse di farle apporre la riserva di controllo, respinga il pacco e scriva al servizio clienti, sempre a customerservice@nanis.it .