IL SOLE SORGE AD EST

Nanis_Italian_Jewels_sunrise orient

Il sole che ci illumina ogni mattina sorgendo a Est ci ha attratto fin dai tempi di Marco Polo, facendoci sognare terre sconosciute, tesori immensi e culture straordinarie.
Ora l’Oriente è vicino, le nostre culture continuano a mescolarsi come avviene da mille anni e Piero Marangon, CEO di NANIS, moltiplica le occasioni di stringere sempre nuove relazioni internazionali espandendo soprattutto i mercati orientali.
Insomma, siamo andati in Cina e abbiamo già fatto tanta strada.
Il nostro distributore ha appena lanciato con un evento di 3 giorni l’apertura di una nuova location – OJ boutique (SBM). In China dall’otto al dieci Settembre, Piero non ha mancato di portare il suo saluto all’evento di inaugurazione e di estenderlo poi anche all’apertura di un nuovo punto vendita. ( One Jewelry Store – Mix City – Shanghai Puxi).

Nanis_Italian_Jewels_Uchihara Japan

Il sole continua a brillare ad Est anche in Giappone, un mercato da tempo consolidato per NANIS. Piero ha partecipato dal 22 al 29 Ottobre all’importante evento appena conclusosi e durato un intero mese, organizzato da Uchihara Group a Tokyo.

Se l’Oriente è sempre più vicino, Venezia è da sempre vicinissima all’Oriente. Ancora più vicina dopo l’apertura del primo e più importante department store di DFS in Europa al Fondaco dei Tedeschi – La destinazione preferita dai viaggiatori di tutto il mondo per lo shopping di lusso.
Ambienti splendidi ed esclusivi, dove NANIS, al fianco dei brand più famosi, durante la Golden Week di inizio settembre ha accolto schiere interminabili di turisti orientali, attratti anche dalla fama che la catena del lusso intercontinentale di stanza ad Hong Kong ha in tutto l’Est asiatico.

dfs t fondaco nanis