RING IN THE RAIN

Nanis-Dancing-anelli-multifilo

La moda delle dita tempestate da anelli di mille fogge non l’abbiamo inventata ieri. Come tutte le tendenze appare e scompare come un torrente carsico, ora con forza impetuosa, ora con un flusso di immagini più leggere, ora dividendosi in tante giocose interpretazioni dove tutto è consentito…
Ora, di nuovo come un ruscello che sprizza allegria tanti anelli ci riempiono le dita.
Gli anelli multifilo NANIS “Dancing in the rain” possono accarezzare le dita come rugiada leggera, gocce d’oro e scintillii di diamanti, o trasformarsi in cascate d’acqua frizzante con cui riempirsi le mani di luce in un moltiplicarsi di riflessi d’oro e lampi bianchi.

Nanis-Dancing-anelli-multifilo-diamanti

Tutti gli anelli multifilo “Dancing in the rain”, a uno, due o tre fili, sono realizzati a mano disegnando gocce d’oro uniche, tutti incisi a mano, uniti tra loro da piccole teorie di diamanti. Il gioco delle loro infinite combinazioni permette di creare composizioni irripetibili adatte ad outfit e a situazioni diversissime.

Anelli in un’unica concatenazione di piccole buole allungate intervallate dalla luce di un diamante possono sommarsi ad altri dalle gocce d’oro quasi rotonde che punteggiano riviére rigorosamente luminose… altri ancora danzano come pioggia e picchiettano le dita di riflessi preziosi.

Nanis-Dancing-anelli-multifilo-ring-