NUOVI CORNER NANIS

Il brand si mostra

nanis-italian-jewels-corner

Lo stand NANIS a BaselShow si amplia con l’aggiunta di uno spazio dedicato alla presentazione del nostro nuovo concept espositivo. I corner, che alcuni importanti distributori internazionali stanno già progettando di inserire nelle loro strutture di vendita, saranno caratterizzati dall’estrema elasticità compositiva del sistema e dall’immediata riconoscibilità del brand.
Gli elementi espositivi di base saranno di due tipi. Vetrine a sviluppo verticale e counter più bassi, entrambi con cassetti estraibili trasparenti sovrastati da una importante teca in cristallo con illuminazione a led autonoma.
Una grande texture composta da elementi quadrangolari riprende il disegno dei piani espositivi, lo ribalta sulle pareti facendo da sfondo all’esposizione. L’elemento centrale che disegna la parete di sfondo porta il logo – NANIS – Fabbrica del lusso Italiano Contemporaneo – Lo stesso logo che rappresenta il brand e declama i suoi valori marchierà tutti i cristalli delle teche espositive e sarà posto al centro del tappeto che farà da base a tutto il corner.
Sospesa al centro dell’intera composizione una lampada scultura losango/ovoidale interamente ricoperta in lamina d’oro illumina ed è illuminata, segnale dell’evento espositivo.
La composizione verrà sottolineata dal sobrio accostamento dei colori del brand, sabbia e antracite, per un’elegante giustapposizione di toni chiari e scuri che si amalgano piacevolmente.
All’interno delle vetrine i gioielli, accolti da supporti color sabbia disegnati da morbide geometrie, saranno gli impareggiabili protagonisti dell’esposizione.