NANIS shooting!

villa-valmarana-ai-nani-nanis-shoot

Villa Valmarana ai nani ha fatto da impareggiabile sfondo alle riprese in cui autentiche protagoniste sono state le ultime creazioni NANIS. 
Tutta la troupe è emozionatissima mentre ci apprestiamo a riprendere gli splendidi gioielli NANIS nelle stanze affrescate dai Tiepolo, padre e figlio, Gianbattista e Giandomenico Tiepolo, unica volta insieme i più grandi artisti del ‘700 veneziano.

Riprendiamo Alba, algida interprete di gioielli che le illuminano il viso e scaldano il cuore e mentre lei si scioglie in sorrisi ammiccanti che alterna a sguardi fulminanti, i flash tagliano le ombre che disegnano gli ambienti secolari in cui la famiglia Valmarana si è intrecciata con la cultura e la storia italiana. Laura segue estasiata il lento movimento della ripresa e insegue già il concept di nuove collezioni.

Scattiamo nuove immagini in cui il design senza tempo dei gioielli NANIS si riflette in grandi specchiere settecentesche. Collane, bracciali, orecchini e anelli giocano sulla pelle diafana di Alba, e diventano tutt’uno con i decori e gli incarnati dei miti dipinti dai grandi Maestri quasi tre secoli prima.

nanis-italian-jewels-model

Nel giardino c’è la stessa magica luce dorata degli affreschi dei Tiepolo. Sven, il fotografo che da tempo interpreta i nostri gioielli, non riesce a crederci, lui abituato a riprendere le infinite spiagge del Mare del Nord. Scattiamo ovunque, scattiamo, scattiamo e lasciamo scivolare la telecamera dal portico alla terrazza, sul teatrino, e sulle geometrie del giardino all’italiana. 
Questa è la nostra terra, la nostra storia, siamo parte di questo paesaggio meraviglioso. Tutte le nostre creazioni nascono dalla vena creativa che da secoli ci attraversa tutti in questa terra baciata dalla fortuna. Ogni collezione NANIS trova ispirazione dalle infinite meraviglie progettate e costruite nei secoli dai nostri architetti, ogni riflesso prezioso si nutre delle pennellate dei nostri artisti.
Siamo felici di regalarvi tanta bellezza.