WOW! INHORGENTA AWARD 2018

Nanis Inhorgenta Award Fine JEwelry.

Wow! 
Hanno escalamato i membri della giuria di  INHORGENTA AWARD 2018 quando hanno visto srotolarsi il nostro bracciale trasformista che in un lampo è diventato una splendida collana.
Wow!!!
Abbiamo esclamato tutti noi del team di NANIS, entusiasti e emozionatissimi quando abbiamo saputo d’essere i vincitori del primo premio della capegoria FINE JEWELRY of THE YEAR.
Laura, che ha visto premiata la sua inesauribile creatività, brillava di soddisfazione e di gioia quando è salita a ritirare il “diamante d’oro”, l’originalissima scultura di questo prestigioso premio.
Gioia e soddisfazione che ci ha accomunati tutti in NANIS.

Trasformista Award Fine Jewelry Inhorgenta

Il gioiello premiato è l’espressione di tutta la fantasia di Laura e dell’opera magistrale degli artigiani orafi che in NANIS danno vita a gioielli dalle inesauribili sorprese.
Uno splendido bracciale in oro e diamanti che si moltiplica trasformandosi in pochi semplici gesti in una meravigliosa collana.
Questo gioiello dalle tante anime è una delle icone della mutevole poliedricità dell’estro creativo di Laura Bicego. Esprime tutta la sua sensibilità di donna e designer capace di interpretare appieno l’espressione gioiosa della femminilità contemporanea.