Laura Bicego

NANIS Designer

Laura Bicego, La nostra Designer

Nata in una famiglia di gioiellieri nella provincia di Vicenza, Laura ha respirato gioielli dal giorno in cui è nata. Le conoscenze e il talento della nostra designer non provengono da un’educazione di tipo scolastico ma dall’esperienza diretta in fabbrica, prima nell’azienda del padre e poi con la creazione del proprio marchio nel 1990…

La storia di NANIS…

 …inizia appunto nel 1990, quando Laura e suo marito Piero Marangon decidono di istituire il brand.
Dall’idea al gioiello finito, la creatività sapiente, fatta di conoscenze ed esperienze, tradotta nell’incredibile capacità delle mani di realizzare ogni singola lavorazione.

Nanis Piero e Laura
Nanis_Italian_Jewels_Laura_Bicego_designer_hands
Creare con le mani…

Laura è una designer particolare: non crea con la penna ma con le mani.
Direttamente dalla nostra fabbrica in Italia, sin dall’inizio ha creduto nell’idea di promuovere il patrimonio locale,  “cresciendo in casa” i nostri preziosi artigiani.

Da sempre Italiano è sinonimo di “ben fatto”. Le Collezioni di Laura raccontano di un gioiello rinnovato e contemporaneo, che recupera quelle caratteristiche della nostra tradizione artigianale, tipicamente Italiana, che è alla base della reputazione e notorietà di Nanis.

Laura adora lavorare l’oro : un materiale delicato, una fibra morbida che illumina ed avvolge l’anima di una donna…

L’oro 18kt è il materiale ideale per una designer, che permette la creazione di gioielli straordinari, dai dettagli estremamente curati ma anche dalle combinazioni inaspettate, ispirate alla natura e al trend del momento.

Sia come creatrice che come donna è in grado di interpretare e dare forma a tutte le sfumature dell’animo femminile.

Laura_Bicego_Nanis
Nanis_Italian_Jewels_Laura_Bicego_designer_from_woman_to_women