NANIS a MILANO XL

“Mostra – Dimostra”

Nanis-Reverse-Dancing-Milano-XL

Anche NANIS farà parte di – MILANO XL – il grande evento che quest’anno investirà la città durante la fashion week. Dal 12 al 24 Settembre saranno allestiti, e posti in luoghi importanti della città, sei grandi cubi di 5 metri di lato a rappresentare l’intero sistema delle filiere produttive che rendono unico nel mondo il Made in Italy. Oltre a quello in Piazza della Scala con le interviste di Alan Friedman, saranno presenti altri cinque cubi dedicati alle associazioni confindustriali che hanno partecipato, ovvero Federorafi (gioielli), Anfao (occhiali), Cosmetica Italia, Unic (concerie italiane) e Milano Unica (tessuti).
Ogni cubo racconterà le peculiarità del settore, la sostenibilità (tema centrale dell’iniziativa) come valore fondamentale delle aziende che aderiscono al progetto.

In NANIS siamo orgogliosi di appartenere alla storia della più antica e creativa gioielleria mondiale.
Con i nostri gioielli, esposti insieme a partner prestigiosi nel Cubo di Galleria Vittorio Emanuele, non esponiamo soltanto le meraviglie che i nostri artigiani realizzano tutti i giorni ma anche i principi e i valori che illuminano il nostro lavoro – la tracciabilità, la certificazione, il commercio etico, la tutela ambientale, il rispetto del diritto dovere al lavoro, la difesa della salute.
Siamo consapevoli di far parte del sistema di imprese che rappresentano la moda, il design e il made in Italy nel mondo e sentiamo tutta la responsabilità di accrescerne e diffonderne il valore.

http://milanoxl.com/en_GB/