NANIS nello storico cuore d’EUROPA


per sottolineare un nuovo luminoso sodalizio.

NANIS-in-Netherlands---Maastricht-Laura

Uno dei primi e più importanti spazi espositivi NANIS in Olanda ha sede da tempo a Maastricht nello storico cuore d’Europa. Il primo fine settimana di luglio Laura ha voluto essere presente al passaggio di consegne dalla storica gestione di Jos Naebers, con cui abbiamo iniziato ad esporre nei Paesi Bassi, all’apertura del nuovo spazio NANIS con la nuova gioielleria di Ronald Loonstra.
Laura ha colto con gioia lo slancio con cui Ronald a dato nuovo vigore all’attività commerciale che ci rappresenta sulle rive della Mosa e ha voluto sovrintendere personalmente all’allestimento dell e sei prestigiose vetrine che si affacciano sul centro storico più antico d’Olanda.

Tutte le collezioni più significative della creatività NANIS hanno avuto un palcoscenico d’eccezione su cui far brillare l’elegante perfezione della gioielleria artigianale italiana. 
La ribalta offerta dalla bellissima gioielleria di Ronald Loonstra ha mostrato tutto lo sfarzo delle superfici d’oro giallo inciso a mano di “Dancing in the rain” e i magici giochi di “Trasformisti” e “Reverse” tra le superfici setose incise dal bulino, le gocce di luce dei diamanti e la fantasmagoria dei colori di tante splendide pietre naturali.
È stata una brillante festa di iniziazione. Laura, con la luminosa carica d’entusiasmo che la contraddistingue è stata la madrina d’eccezione di questo nuovo sodalizio che certamente vedrà premiate l’intraprendenza, la determinazione e lo spirito creativo di questo simbolico abbraccio al centro dell’Europa.