NANIS et la Belle Vie


Una mini-vacanza al morbido sole di Chapeau Château Fair

NANIS-Chapeau-Chateau-Fair

Domenica 24 Giugno grazie a Cellini Jeweler – partner NANIS in Olanda – siamo stati a Chapeau Château Fair nella splendida cornice del castello di St. Gerlach a Valkenburg per vivere insieme ai partner di Euregional una magica esperienza di lifestyle.
Rozan Langenhorst di Cellini Jeweler è letteralmente innamorata dei nostri gioielli – Gli  incantevoli gioielli fatti a mano disegnati da Laura Bicego – come non smette di sottolineare, mentre non perde occasione per dar loro tutto il risalto possibile.
Nella tenuta di Château St. Gerlach Cellini ha esposto le più belle collezioni Nanis in sei meravigliose vetrine arricchite dalla magica atmosfera di questa fiera inusuale e dalla vibrante luce della campagna del Limburg appena a est di Maastricht.

Gioielli dai colori intensi come REVERSE, ipnotici nelle vellutate nuance di ametiste, zaffiri e diamanti colorati hanno giocato a rimpiattino tra spicchi di cielo e prati, tra gli eleganti gazebo bianchi dell’esposizione, in un rincorrersi di luci morbide e riflessi accecanti di tutti i gioielli DANCING IN THR RAIN. 
Magie d’oro inciso a mano nelle superfici di seta e liscissimi luccichii solcati da rivière di diamanti.


Ci siamo ubriacati di bellezza, 

Grazie Rozan, à bientôt!

nanis-dancing-in-the-rain-gold