NANIS a BAKU

con ITALDIZAIN in Azerbaijan

Nanis in Baku

Presto saremo a Baku!
La splendida capitale dell’Azerbaijan che si affaccia sul Mar Caspio è ormai uno dei più importanti centri di scambio economico commerciale e socio–culturale che unisce oriente o occidente all’ombra delle sue antiche e nuovissime architetture. Un mercato in grande espansione e un mix creativo effervescente che ci ha attratto e in cui abbiamo visto il palcoscenico ideale dove proporre le nostre creazioni così ricche di ispirazioni ecclettiche.
Per questo abbiamo accolto il graditissimo invito di ITALDIZAIN, nostro partner commerciale in Azerbaijan, e a fine Ottobre esporremo le nostre più importanti collezioni negli eleganti locali all’Elluxus Boutique in may street nel centro storico di Baku ad un passo dallo splendido lungomare.

Inizieremo nella tarda mattinata di Venerdì 26 incontrando la stampa e proseguiremo nel pomeriggio e tutto il giorno seguente con gli appuntamenti in cui esporremo a ciascun cliente i dettagli delle nostre ultime collezioni.
Daremo grande risalto alle ultime declinazioni di “Dancing in the rain” la macro collezione riconoscibile per le boule d’oro inciso a mano o ricoperte di pietre preziose. In particolare potremo giocare ad indossare in tanti modi le multiformi espressioni di “Reverse” e“Ivy” e godere delle splendide costruzioni di “Amarcord” gioielli dai disegni complessi, espressione del lusso Italiano Contemporaneo.

A prestissimo!
A Baku!

Dancing in the rain jewels nanis