REVERSE

Doppio sogno
Doppio gioco
Preziose rotazioni
Il verso giusto delle cose

Nanis-Reverse-Dancing-Jewels

REVERSE, propone sontuose variazioni di Dancing con gioielli dai dettagli ricercati, ricchi decori manuali, superfici d’oro lucido alternate a profonde incisioni al bulino dagli effetti di seta. 
A tanta preziosità abbiamo applicato una delle idee che da sempre rallegrano e rendono interessante e giocoso il design, la moda e l’artigianato più colto dando vivacità al Lusso: la trasformazione che svela il proprio doppio.

Nanis-Jewels-Laura-Bicego

Laura ha impresso come un marchio quell’euforia leggera e colorata capace di trasformare le forme della tradizione in freschi giochi di luce e in improvvise variazioni che restituiscono il fascino del tempo alla contemporaneità.
Diamo al Lusso la dinamicità della creatività, dell’invenzione, della sorpresa.

Rotazione!


Lo scatto elastico e preciso raddoppia lo splendore mostrando la faccia poco prima nascosta. 
La perfetta costruzione di un piccolo gioco di prestigio. 
Orecchini e anelli che ammiccano con la loro possibile asimmetria al gioco di specchi che completa ricercati outfit double face. Gioielli dall’aspetto bifronte in cui si alternano grandi pietre naturali e pavè dai colori diversi, dettagli unici e sorprendenti.

Rotazione!

Una leggera pressione e l’anello mostra il suo doppio. Parure tono su tono alternano le sfumature di pavè irregolari ai larghi riflessi preziosi di pietre più importanti. Gioielli magici alternano riflessi inaspettati di colori complementari. 
Preziose trasformazioni partecipano al gioco senza tempo di sorprendere.

Nanis-Jewels-reverse-gioielli